Chi Siamo

Imperium Artis è un Centro Poliartistico a Roma nella splendida cornice del Colosseo e dei Fori Imperiali, ogni giorno meta di turisti e visitatori di ogni età e nazionalità. E' il regno dell'arte italiana visiva e plastica, uno spazio magico e senza tempo dove incontrare artisti ed ammirare cose molto particolari.
Ad Imperium Artis, non solo puoi ammirare ed acquistare quadri, oggetti di design, gioielli artistici, ma puoi essere coinvolto attivamente, prendendo parte ad uno o più Corsi Formativi Artistici: più di 20 corsi, dal tatuaggio, alla fotografia, al disegno di moda etc.
Al Centro Poliartistico Imperium Artis puoi prenotare diversi servizi: fotografo per servizi fotografici moda in studio ed esterni, servizi fotografici per eventi e molti altri ancora.

Ancora: servizi di trucco cinematografico ed effetti speciali per locali e produzioni, idee regalo, vendita al dettaglio e all'ingrosso di gioielli artigianali firmati Imperium Artis Design, ritratti in carboncino interamente realizzati a mano; è possibile rivolgersi al centro anche per i servizi rivolti agli artisti (mostre, eventi) e ai collezionisti (perizie, stime etc), è possibile la collaborazione con gli studi legali per le consulenze tecniche di parte.
 Ad Imperium Artis puoi prenotare servizi di grafica pubblicitaria: progettazione, loghi, brochure, depliant originali per le tue campagne pubblicitarie.
In più all'interno del centro, un Laboratorio di Tatuaggi e Piercing!
..Insomma...Imperium Artis è il vero Impero dell'arte!


Valeria Di Pofi, Art Producer - Manager di Imperium Artis

Dottoressa in Discipline dell'Arte

Valeria Di Pofi
Valeria Di Pofi

Valeria Di Pofi all'età di 11 anni  iniziò a guardare il mondo dal mirino di una macchina fotografica: da quel momento, è nata la sua passione per la fotografia, che l'ha spinta poi ad approfondire l'aspetto artistico in generale.
Ha iniziato a partecipare a concorsi d'arte e concorsi fotografici nazionali ed internazionali, ottenendo ottimi risultati; ha esposto le sue opere all'estero, includendo anche l'Art Fair di Louvre, oltre che in varie gallerie d'arte italiane.


Si è diplomata in grafica pubblicitaria, per poi laurearsi alla Facoltà di Lettere e Filosofia ; ha partecipato a corsi esterni di arte ed ha frequentato dei workshop presso lo IED di Roma.


Ha lavorato per alcuni stilisti Rai realizzando per loro cataloghi fotografici, ha fotografato sfilate di moda, ha partecipato alla realizzazione di una dozzina di film come direttore di fotografia e curatrice del makeup cinematografico, ha lavorato a fianco di alcuni nomi famosi per il cinema horror e di fantascienza, è stata la graphic design di alcuni degli eventi più importanti della Capitale, assistente nei lavori di analisi su opere di Picasso, Canaletto e in alcuni musei romani; è stata docente di fotografia e arte contemporanea in alcune scuole.


Oggi oltre ad essere socia dell'Unione Europea Esperti d'Arte come perito è direttrice e responsabile del Centro Poliartistico Imperium Artis  Roma Colosseo dove al suo interno possiamo trovare:

- Galleria d'Arte

- Corsi di formazione

- Laboratorio di tatuaggi e piercing

- Servizi Fotografici

- Servizi di Grafica

- Servizi artistici

- Design Gioielli ed oggetti d'arte  (vendita al dettaglio e all'ingrosso)

 

CONSULTA IL CURRICULUM DI VALERIA DI POFI

Condividi "chi siamo" con i tuoi amici!